Visual

Vacanze in Agriturismo Carinzia

Vacanze in agriturismo in Carinzia
 

Una vacanza con il cuore
 

Le vacanze in agriturismo in Carinzia, grazie a una rete di 530 strutture ricettive riunite nell’omonima associazione, Urlaub am Bauernhof, cioè Vacanze in Agriturismo, offrono qualità della vita in un paesaggio ancora pressoché intatto, il tutto all’insegna della massima professionalità.

Questa forma di vacanza, ambasciatrice di un mondo rurale ricco di tradizioni, è moderna come non mai. Nei 300 agriturismo e nelle 200 malghe si può vivere una vacanza autentica e genuina. Con persone che amano trasmettere i propri valori e rendere preziose anche le cose più semplici. Una vacanza senza la garanzia del sole a tutte le ore, ma in mezzo alla natura. Senza attività di animazione ma a contatto con persone cordiali e animali. Senza programmi all inclusive ma con un gatto che fa le fusa in grembo. Senza caviale ma con una sostanziosa merenda a base di speck. Senza vasca idromassaggio ma, qualche volta, con la Herzerl-Klo, la caratteristica toilette con un cuore intagliato sulla porta, all’esterno della baita.

Semplicità fa rima con qualità: tutti gli agriturismo sono stati controllati sulla base di criteri severi. Due, tre o quattro fiori stanno a indicare i servizi di cui sono dotate le strutture ricettive. Le vacanze in agriturismo non sono sempre la solita storia, ma offrono un ventaglio di opportunità. Molte strutture si sono specializzate come agriturismo per bambini e bebè, con maneggio, della salute e biologico, affinché ognuno possa trovare il suo agriturismo del cuore.

Le vacanze in agriturismo sono come un ritorno a casa. In un piccolo mondo dove tutto è ancora in perfetto ordine. Info su www.urlaubambauernhof.com.

Il territorio

Mappa